asd aps Delfini
Se visualizzi questo messaggio vuol dire che NON SEI CONNESSO AL FORUM.
Registrarsi e accedere è l'unico modo per creare nuove discussioni o rispondere a quelle esisistenti.
E' comunque possibile leggere tutti i messaggi delle sezioni, che sono di libera fruizione.
asd aps Delfini
Se visualizzi questo messaggio vuol dire che NON SEI CONNESSO AL FORUM.
Registrarsi e accedere è l'unico modo per creare nuove discussioni o rispondere a quelle esisistenti.
E' comunque possibile leggere tutti i messaggi delle sezioni, che sono di libera fruizione.
asd aps Delfini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dove scambiare le proprie opinioni sul mondo della pesca agonistica
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  Sito Web Delfini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
BENVENUTO NEL NOSTRO FORUM!!! - Siamo alla ricerca di collaboratori - Iscriviti, è facile e veloce - IL FORUM SIETE VOI!!

 

 mannaggia ai pescetti!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
zippo
Inviato Speciale
Inviato Speciale
zippo


Messaggi : 13
Punti : 43
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 30.09.11

mannaggia ai pescetti!! Empty
MessaggioTitolo: mannaggia ai pescetti!!   mannaggia ai pescetti!! Icon_minitimeDom 25 Mar 2012 - 12:01

...ma porca miseria di una miseriaccia...ieri ho dato retta al meteo che dava pioggia e non mi sono preparato per andare a pesca oggi...in questo momento c'è un sole che mi sta venendo da piangere! mannaggia ai pescetti!!!!
Torna in alto Andare in basso
staff
Utente Semplice
Utente Semplice
staff


Messaggi : 4
Punti : 42
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 27.02.12

mannaggia ai pescetti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: mannaggia ai pescetti!!   mannaggia ai pescetti!! Icon_minitimeMer 28 Mar 2012 - 14:24

dai su...ormai ci sono sempre più belle giornate, non sarà difficile trovare la giornata giusta per andare a pesca cheers
Torna in alto Andare in basso
 
mannaggia ai pescetti!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
asd aps Delfini :: TAVERNA DEI DELFINI :: Chiacchiere tra amici-
Vai verso: